Abitare: in partenza corso gratuito "Collaborazione tra agenzie immobiliari e il terzo settore per lo sviluppo di servizi abitativi"

Il 30 novembre si svolgerà il corso di formazione sulle opportunità di collaborazione tra i progetti di accoglienza e autonomia del progetto Fra Noi 2 e il settore immobiliare.

In particolare il corso è destinato ad operatori immobiliari e agenzie che potranno conoscere le tante opportunità economiche e sociali legate alla locazione in progetti di autonomia abitativa dei titolari di protezione internazionale.

Inoltre saranno esplicitati i vantaggi rispetto all'investimento da parte delle agenzie nella responsabilità sociale e alla costruzione di partnership a livello territoriale.

Il corso si svolgerà in un'unica giornata del 30 novembre dalle 11 alle 13 in modalità on-line e sarà tenuto da Ada Rosafio Formatore Regionale Gruppo Tecnocasa

 

Per iscriversi basta compilare il seguente modulo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSevhgN69xqJSFVc8U3Xcvi9Cx_qOB5KqdtJqUMsvGUIcl1SaQ/viewform?usp=sf_link.

 

Si ricorda che la partecipazione alla formazione è gratuita.